Accesso all'informazione

Referendum - Raccolta firme
Avvisi 19 giugno 2024

Referendum - Raccolta firme

Proposte di legge iniziativa popolare

Risultati elettorali - Elezioni Europee 8 e 9 Giugno 2024
Avvisi 8 giugno 2024

Risultati elettorali - Elezioni Europee 8 e 9 Giugno 2024

La pagina dei risultati delle elezioni europee 2024 fornisce collegamenti rapidi ai dati elettorali, con aggiornamenti in tempo reale, analisi e grafici per una visione chiara e immediata dei risultati.

Notifica Positività W.N.V. Umana
Avvisi 7 marzo 2024

Notifica Positività W.N.V. Umana

Le punture di zecche e di zanzare possono rappresentare un vero e proprio problema per la salute

Amministrazione (36)

Progettazione, realizzazione e manutenzione della rete viaria, delle piazze, piste ciclabili e dell'illuminazione pubblica, e dei parcheggi.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Tributi è responsabile della gestione e del controllo dei tributi locali. Inoltre fornisce informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini. Assicurazioni

Vai alla Pagina

L'ufficio edilizia privata si occupa della gestione delle pratiche di edilizia privata e della redazione di atti di adeguamento agli aggiornamenti normativi.

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Documenti (15)

organigramma interno degli uffici comunali

Vai alla Pagina

" Il piano degli indicatori di bilancio stabilisce obiettivi finanziari e risultati attesi per monitorare la gestione economica dell'ente comunale."

Vai alla Pagina

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell'articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012, (MOG 231)

Vivere il comune (3)

Centro culturale e biblioteca comunale

Asilo Nido Comunale 'Lupetto dei Bimbi'

Asilo Nido Comunale "Lupetto dei Bimbi"

Sede principale del comune

Altre informazioni (9)

Albo Comunale delle Libere Associazioni

Regolamento per l'Istituzione dell'Albo delle libere associazioni e degli organismi di partecipazione,  approvato don deliberazione di Consiglio Comunale n. 18 del 02/04/2009

Benemerenze Civiche

Le proposte di concessione, devono essere accompagnate da elementi informativi, e possono essere inoltrate dal Sindaco, dagli assessori comunali, dai consiglieri comunali, dalle commissioni e dalle consulte comunali, da enti ed associazioni e da singoli cittadini, che siano in grado di segnalare i soggetti ritenuti degni di pubblica riconoscenza mediante la civica benemerenza.

Controllo di vicinato

Il Controllo del Vicinato è un progetto dell’Amministrazione Comunale di San Giovanni Lupatoto, in collaborazione con l’Associazione Nazionale del CDV, per promuove la sicurezza urbana attraverso la solidarietà e la partecipazione attiva tra i cittadini, allo scopo di ridurre il verificarsi di reati contro la proprietà e le persone.