Tutte le pagine (9)

Albo Comunale delle Libere Associazioni

Regolamento per l'Istituzione dell'Albo delle libere associazioni e degli organismi di partecipazione,  approvato don deliberazione di Consiglio Comunale n. 18 del 02/04/2009

Benemerenze Civiche

Le proposte di concessione, devono essere accompagnate da elementi informativi, e possono essere inoltrate dal Sindaco, dagli assessori comunali, dai consiglieri comunali, dalle commissioni e dalle consulte comunali, da enti ed associazioni e da singoli cittadini, che siano in grado di segnalare i soggetti ritenuti degni di pubblica riconoscenza mediante la civica benemerenza.

Controllo di vicinato

Il Controllo del Vicinato è un progetto dell’Amministrazione Comunale di San Giovanni Lupatoto, in collaborazione con l’Associazione Nazionale del CDV, per promuove la sicurezza urbana attraverso la solidarietà e la partecipazione attiva tra i cittadini, allo scopo di ridurre il verificarsi di reati contro la proprietà e le persone.

Esposizione di cartelli, insegne e pagamento del canone unico

Prima di esporre cartelli ed altri mezzi pubblicitari il contribuente deve presentare apposita istanza all'Ufficio Pubblicità al fine di ottenere il rilascio dell'autorizzazione amministrativa.

Family+

Family + è un progetto nato nel 2019 grazie anche al sostegno di Fondazione Cariverona nell’ambito del bando Welfare&Famiglia, rivolto alle famiglie con bambini e ragazzi da 0 a 14 anni che offre attività educative, creative e culturali per accompagnarle nella crescita dei loro figli.

Sportello Abitare

Il Comune di San Giovanni Lupatoto intende promuovere azioni integrate di contrasto alla povertà abitativa (vedasi deliberazione di Giunta Comunale n. 214 del 10.08.2021).

Sportello Famiglia

Lo Sportello Famiglia è un servizio dedicato alle famiglie del Comune di San Giovanni Lupatoto.

Sportello Lavoro Comunale

E' attivo presso il Municipio lo “Sportello Lavoro Comunale” per accompagnare, sostenere, orientare e supportare i cittadini nella ricerca di lavoro, oltre che per offrire alle aziende un punto di riferimento cui rivolgersi per ricercare persone da inserire al lavoro.