Tutti i documenti (15)

organigramma interno degli uffici comunali

Vai alla Pagina

" Il piano degli indicatori di bilancio stabilisce obiettivi finanziari e risultati attesi per monitorare la gestione economica dell'ente comunale."

Vai alla Pagina

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell'articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012, (MOG 231)

Vai alla Pagina

Impegno di spesa per incarico alla d.ssa Miozzo Francesca per il progetto "percorsi psicologici-psicologia del movimento"

Vai alla Pagina

Con D.G.R. n. 1076 del 04/09/2023 e D.D.R. n. 101 del 19/09/2023 la Regione Veneto ha approvato la realizzazione del Programma di interventi, per l'anno 2023, a favore delle famiglie fragili

Vai alla Pagina

Istanza che permette di iscriversi all'interno dell'albo comunale delle associazioni

Vai alla Pagina

Modulo del comune di San Giovanni Lupatoto per la conferma dell'adesione all'albo comunale.

Vai alla Pagina

Lista e informazioni riguardanti le libere Associaizoni del comune di San Giovanni Lupatoto

Vai alla Pagina

Il Controllo del Vicinato è un progetto dell’Amministrazione Comunale di San Giovanni Lupatoto, in collaborazione con l’Associazione Nazionale del CDV, per promuove la sicurezza urbana attraverso la solidarietà e la partecipazione attiva tra i cittadini,

Vai alla Pagina

L’Amministrazione Comunale di San Giovanni Lupatoto ritiene fondamentale il ruolo delle persone come portatrici di valori e capacità

Vai alla Pagina

Approvato il nuovo regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale di occupazione del suolo pubblico, di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale ex legge 160/2019 con decorrenza 1° gennaio 2021.

Allegato C dell'albo dei fornitori, riguardante i Servizi

Istanza di Ammissione di Gara e Dichiarazione Unica