Municipium
Competenze
L'area è composta da quattro settori:
- Polifunzionale: si occupa dei servizi di base per i cittadini, quali l'anagrafe, lo stato civile, l'elettorale e l'ufficio relazioni con il pubblico (urp).
- Affari generali: si occupa della gestione amministrativa generale del comune, quali la segreteria del Sindaco, del Segretario Generale, gli appalti e i contratti e la centrale unica di committenza.
- Servizi sociali: si occupa di interventi rivolti a famiglia e minori, adulti e anziani, disabili, stranieri e persone con marginalità sociale, di turismo sociale e politiche del lavoro. Offre consulenza socio-assistenziale per i soggetti più deboli e non autosufficienti, come anziani, malati mentali, handicappati, ecc. Progetta e realizza soluzioni rispetto alle problematiche con l'obiettivo di favorire l'integrazione sociale delle persone bisognose
- Innovazione tecnologica: si occupa della gestione delle tecnologie informatiche e della comunicazione del comune.
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Polifunzionale, Servizi sociali e Affari generali : +39 045 8290 227
Polifunzionale, Servizi sociali e Affari generali : marcello.quecchia@comune.sangiovannilupatoto.vr.it
Appalti e contratti ed Innovazione tecnologica : +39 045 8290 258
Appalti e contratti ed Innovazione tecnologica : margherita.romaniello@comune.sangiovannilupatoto.vr.it
Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2024, 11:47