Area Amministrativa

Ultima modifica 31 ottobre 2023

L'area amministrativa è un complesso di funzioni e servizi che hanno lo scopo di garantire il buon funzionamento dell'ente e l'erogazione dei servizi ai cittadini.

Municipium

Competenze

L'area è composta da quattro settori:

  • Polifunzionale: si occupa dei servizi di base per i cittadini, quali l'anagrafe, lo stato civile, l'elettorale e l'ufficio relazioni con il pubblico (urp).
  • Affari generali: si occupa della gestione amministrativa generale del comune, quali la segreteria del Sindaco, del Segretario Generale, gli appalti e i contratti e la centrale unica di committenza.
  • Servizi sociali:  si occupa di interventi rivolti a famiglia e minori, adulti e anziani, disabili, stranieri e persone con marginalità sociale, di turismo sociale e politiche del lavoro. Offre consulenza socio-assistenziale per i soggetti più deboli e non autosufficienti, come anziani, malati mentali, handicappati, ecc. Progetta e realizza soluzioni rispetto alle problematiche con l'obiettivo di favorire l'integrazione sociale delle persone bisognose
  • Innovazione tecnologica: si occupa della gestione delle tecnologie informatiche e della comunicazione del comune.

 

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Roma, 18, 37057 San Giovanni Lupatoto VR, Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot