Ufficio Patrimonio e Manutenzioni

Ultima modifica 12 marzo 2024

L'Ufficio Patrimonio e manutenzioni si occupa di gestire e manutenere il patrimonio immobiliare del comune.

Municipium

Competenze

  • L'Ufficio Patrimonio e manutenzioni ha competenze di supporto amministrativo agli uffici del settore, che si esplicano nei seguenti ambiti:
    Gestione del patrimonio immobiliare: tenuta dell'inventario, individuazione delle necessità di manutenzione, programmazione degli interventi, gestione delle procedure di alienazione e valorizzazione.
    Gestione delle manutenzioni: individuazione delle necessità di intervento, progettazione e affidamento dei lavori, controllo dell'esecuzione.
    Supporto alle attività degli uffici del settore: supporto alle attività di programmazione, rendicontazione, controllo.
Municipium

Unità organizzativa genitore

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Roma, 18, 37057 San Giovanni Lupatoto VR, Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot