Cinque nuovi posti all'asilo nido comunale

Passeranno da 46 a 51 i bambini della scuola dell'Infanzia nel prossimo anno educativo: i nuovi posti saranno assegnati alle famiglie già in graduatoria

Data :

14 giugno 2024

Cinque nuovi posti all'asilo nido comunale

Descrizione

«Prosegue l'impegno dell'Amministrazione Gastaldello per l'infanzia – afferma l'assessore all'Istruzione e all'Infanzia Debora Lerin –. Dopo la decisione di costruire un nuovo asilo nido assunta pochi giorni fa, la giunta ha deciso di aumentare il numero dei posti disponibili all'asilo nido comunale».

A partire dal prossimo anno educativo 2024/2025, quindi il numero dei bambini ammessi all’asilo nido comunale “Lupetto dei Bimbi – A. Sabin” sarà incrementato di cinque unità, così distribuite: due bambini nella sezione Grandi, due bambini nella sezione Medi e un bambino nella sezione Piccoli.

«I cinque portano a 51 i posti disponibili nel nido comunale per i bimbi fino a tre anni – Continua Debora Lerin –. Per accedere ai nuovi posti nel nuovo anno educativo sarà utilizzata la graduatoria dello scorso anno. Ringrazio il personale comunale per l'impegno profuso per arrivare a questo importante risultato che consente di ampliare il servizio educativo dedicato all'infanzia».

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?