Assistenza sociale

Emporio della Solidarietà: rinnovato l’accordo
Comunicati 2 luglio 2024

Emporio della Solidarietà: rinnovato l’accordo

Amministrazione comunale e Caritas di Unità Pastorale di San Giovanni Lupatoto firmano il protocollo

Per gli anziani c'è “E-state Attivi”
Comunicati 31 maggio 2024

Per gli anziani c'è “E-state Attivi”

Dal 13 giugno, attività, laboratori, incontri alla Casa Albergo per socializzare

Apertura iscrizioni Centri Estivi 2024 Family+
Avvisi 28 maggio 2024

Apertura iscrizioni Centri Estivi 2024 Family+

Il Comune di San Giovanni Lupatoto, anche per l'estate 2024, organizza nell’ambito del progetto Family+ i Centri Estivi per dare supporto alle famiglie con figli da 3 a 6 anni (L’Isola delle Scoperte) e con figli da 6 a 11 anni (Summer Camp).

Amministrazione (3)

La Commissione, istituita dall’art. 41, comma 2, dello Statuto del Comune di San Giovanni Lupatoto, ha funzioni consultive, di studio e di ricerca in tema di sviluppo sociale, di bisogni dell'individuo e della famiglia, oltre che in tema di sanità.

Ufficio Servizi Sociali - Servizio Professionale

Vai alla Pagina

L'ufficio Servizi Sociali promuove il benessere sociale dei cittadini e delle famiglie.

Servizi (6)

Procedimento di concessione dell'assegno di maternità

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione di agevolazioni scolastiche

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione di bonus economici

Altre informazioni (3)

Festa dei Vicini

Il Comune di San Giovanni Lupatoto ha riavviato il progetto Festa dei Vicini per promuovere socializzazione e appartenenza comunitaria. L'iniziativa incoraggia le relazioni tra vicini e fornisce supporto logistico tramite la Pro Loco. I cittadini interessati possono partecipare compilando un modulo e collaborando con l'amministrazione.

Sportello Abitare

Il Comune di San Giovanni Lupatoto intende promuovere azioni integrate di contrasto alla povertà abitativa (vedasi deliberazione di Giunta Comunale n. 214 del 10.08.2021).

Sportello Famiglia

Lo Sportello Famiglia è un servizio dedicato alle famiglie del Comune di San Giovanni Lupatoto.