Integrazione sociale

“Fisicamente insieme”
Comunicati 3 giugno 2024

“Fisicamente insieme”

Giovedì 6 giugno alla Casa Albergo presentazione del percorso “Fisicamente insieme” inserito nel progetto “E-state Attivi”

Per gli anziani c'è “E-state Attivi”
Comunicati 31 maggio 2024

Per gli anziani c'è “E-state Attivi”

Dal 13 giugno, attività, laboratori, incontri alla Casa Albergo per socializzare

Assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale
Avvisi 30 ottobre 2023

Assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale

Partecipazione al bando di concorso per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica anno 2023 ai sensi della L. Regionale 03/11/2017 n. 39

Amministrazione (1)

La commissione ha compiti di studio, ricerca, indirizzo ed attività propositiva nei confronti degli organi politici in relazione alle tematiche delle pari opportunità tra uomo e donna.

Altre informazioni (1)

Festa dei Vicini

Il Comune di San Giovanni Lupatoto ha riavviato il progetto Festa dei Vicini per promuovere socializzazione e appartenenza comunitaria. L'iniziativa incoraggia le relazioni tra vicini e fornisce supporto logistico tramite la Pro Loco. I cittadini interessati possono partecipare compilando un modulo e collaborando con l'amministrazione.