Ufficio Assicurazioni

L'ufficio comunale assicurazioni è un servizio pubblico che si occupa di gestire e fornire informazioni relative alle assicurazioni per i cittadini all'interno di un comune.

Municipium

Competenze

L’Ufficio Assicurazioni si occupa della gestione di tutte le polizze assicurative dell'Ente, dei danni causati da terzi a beni di proprietà comunale e dei danni cagionati a terzi.

Supporta i cittadini nel processo di gestione dei sinistri, fornendo loro informazioni su come presentare una richiesta di risarcimento e guidandoli attraverso le procedure amministrative necessarie.

Cura l’istruttoria delle pratiche relative a segnalazioni/richieste di risarcimento danni per cause imputabili all'Amministrazione comunale in cui si possa ravvisare una diretta responsabilità del Comune.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

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Elenco servizi offerti

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Sede principale

Municipio

Via Roma, 18, 37057 San Giovanni Lupatoto VR, Italia

Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2024, 08:57

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