Commissione consultiva per la frazione di Raldon

Ultima modifica 12 febbraio 2024

La Commissione consultiva per la frazione di Raldon è stata istituita con deliberazione consiliare n. 25 del 27.05.2022, con la quale è stato anche approvato il relativo regolamento.

Municipium

Competenze

La Commissione consultiva per la frazione di Raldon è stata istituita con deliberazione consiliare n. 25 del 27.05.2022, con la quale è stato anche approvato il relativo regolamento.

La Commissione:

  • ha funzioni consultive, di studio e di ricerca in relazione alle problematiche che investono la frazione di Raldon;
  • ha la finalità di contribuire a migliorare gli interventi del Comune in relazione alle problematiche che investono la frazione di Raldon;
  • potrà produrre pareri, osservazioni, relazioni e progetti di carattere tecnico, contenenti anche suggerimenti all'Amministrazione comunale concernenti le materie di competenza;
  • è composta da nove componenti, nominati dal Sindaco sulla base delle candidature pervenute con manifestazioni di interesse a seguito di apposito avviso; i componenti sono nominati, assicurando di norma la presenza di entrambi i sessi, fra persone non facenti parte del Consiglio o della Giunta comunale in carica, in possesso di adeguate competenze specifiche sulle materie della Commissione.

La Commissione, nominata con decreti sindacale prot. n. 47476 del 20 ottobre 2022 e prot. 58925 del 28.12.2022.

Presidente della commissione: Stefano Filippi

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Roma, 18, 37057 San Giovanni Lupatoto VR, Italia

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