Municipium
Competenze
La Commissione consultiva per manifestazioni ed eventi è stata istituita con deliberazione consiliare n. 28 del 27.05.2022, con la quale è stato anche approvato il relativo regolamento.
La Commissione:
- ha funzioni consultive, di studio, di ricerca, indirizzo ed attività propositiva in relazione allo svolgimento di manifestazioni ed eventi;
- ha la finalità di contribuire a migliorare gli interventi del Comune in relazione allo svolgimento di manifestazioni ed eventi nel territorio comunale;
- potrà produrre pareri, osservazioni, relazioni e progetti di carattere tecnico, contenenti anche suggerimenti all'Amministrazione comunale concernenti le materie di competenza;
- è composta da nove componenti, nominati dal Sindaco sulla base delle candidature pervenute con manifestazioni di interesse a seguito di apposito avviso pubblico; i componenti sono nominati, assicurando di norma la presenza di entrambi i sessi, fra persone non facenti parte del Consiglio o della Giunta comunale in carica, in possesso di adeguate competenze specifiche sulle materie della Commissione.
Commissione nominata con decreto sindacale n. 47467 del 20 ottobre 2022.
Presidente della commissione: Salvatore Cristofaro
Vice Presidente della commissione: Marco Pomari
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Ufficio Segreteria : segreteria@comune.sangiovannilupatoto.vr.it
Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2024, 09:49