Municipium
Competenze
La Commissione consultiva per le tematiche ambientali e la salvaguardia del territorio è stata istituita con deliberazione consiliare n. 22 del 27.05.2022, con la quale è stato anche approvato il relativo regolamento.
La Commissione:
- ha funzioni consultive, di studio e di ricerca in tema di ambiente e salvaguardia del territorio;
- ha la finalità di contribuire a migliorare gli interventi del Comune, anche in ambiti condivisi con altre Pubbliche amministrazioni, in materia di politiche ambientali e salvaguardia del territorio;
- potrà produrre pareri, osservazioni, relazioni e progetti di carattere tecnico, contenenti anche suggerimenti all'Amministrazione comunale concernenti le materie di competenza;
- è composta da nove componenti, nominati dal Sindaco sulla base delle candidature pervenute con manifestazioni di interesse a seguito di apposito avviso pubblico, i componenti sono nominati, assicurando di norma la presenza di entrambi i sessi, fra persone non facenti parte del Consiglio o della Giunta comunale in carica, in possesso di adeguate competenze specifiche sulle materie della Commissione.
Commissione nominata con decreto sindacale prot. n. 55232 del 5 dicembre 2022.
Presidente della commissione: Gualtiero Mercanti
Vice Presidente della commissione: Roberto Facci
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Ufficio Segreteria : segreteria@comune.sangiovannilupatoto.vr.it
Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2024, 09:34