Avvicendamento in Giunta: «Verde e manutenzioni ok, ora bisogna dare un maggiore impulso all'Urbanistica»

Dichiarazione del sindaco Gastaldello

30 agosto 2024

Avvicendamento in Giunta: «Verde e manutenzioni ok, ora bisogna  dare un maggiore impulso all'Urbanistica»

Dichiarazione del sindaco Gastaldello: «Ho firmato il decreto di revoca delle deleghe a Mattia Stoppato e contestualmente nominato vicesindaco il consigliere Fulvio Sartori. Una decisione presa nell'interesse esclusivo dell'Amministrazione comunale che in questa seconda metà del mandato sarà chiamata ad un maggiore impegno in campo urbanistico: una delega che Fulvio Sartori ha seguito e segue fin dal 2017.

I progetti di riqualificazione delle aree dell'ex Saifecs e del Ricamificio sono strategici per lo sviluppo della città e abbisognano in questa fase di maggiori approfondimenti in Giunta, di qui la scelta di operare una staffetta tra i due amministratori della Lega.

Colgo l'occasione per ringraziare Mattia Stoppato per il lavoro svolto in questi anni: in particolare per l'impegno messo in campo per la cura di parchi e giardini pubblici con l'affidamento del servizio di sfalcio e manutenzione del verde a Esacom, nonché per gli importanti progetti per la digitalizzazione dei servizi comunali avviati grazie a 650mila euro di contributi PNRR.

Le deleghe a Urbanistica, Servizi tecnici e manutenzioni, Arredo urbano, Innovazione tecnologica saranno assunte da Fulvio Sartori al quale do il benvenuto in Giunta».

Ultimo aggiornamento: 30 agosto 2024, 14:16