Descrizione
È convocato per giovedì 18 dicembre 2025, alle ore 20.15, il Consiglio comunale di San Giovanni Lupatoto, in adunanza ordinaria e di prima convocazione, presso la sala consiliare del Municipio.
Una seduta di particolare rilievo, in chiusura dell’anno 2025, che rappresenta uno dei passaggi più significativi della programmazione amministrativa, con al centro i temi economico-finanziari e le scelte strategiche che guideranno l’azione del Comune nel prossimo triennio.
All’ordine del giorno figurano, tra gli altri punti, l’approvazione delle aliquote IMU e della soglia di esenzione IRPEF per il 2026, la revisione delle partecipazioni pubbliche, la relazione sulla gestione dei servizi pubblici locali di rilevanza economica, nonché l’esame e l’approvazione della nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2026–2028 e del Bilancio di previsione 2026–2028.
«Questo Consiglio comunale – sottolinea il Presidente del Consiglio comunale, Michele Grossule – al termine dell’anno in corso rappresenta un momento centrale per definire le priorità future della città e non solo. Accanto ai temi di bilancio e programmazione, saranno affrontate anche altre questioni rilevanti per la comunità, dalle politiche giovanili alla gestione dei servizi pubblici, fino agli interventi sul territorio. Anche quest’anno i lavori del Consiglio sono stati impegnativi e hanno prodotto risultati di tutto rilievo per la città».
La seduta è pubblica.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2025, 20:33