Pubblicato il nuovo sito web istituzionale del Comune di San Giovanni Lupatoto

Pubblicato il nuovo sito web istituzionale del Comune di San Giovanni Lupatoto, più intuitivo e ricco di servizi per i cittadini, tra cui gestione pratiche online e aggiornamenti su eventi locali.

Data :

22 maggio 2024

Pubblicato il nuovo sito web istituzionale del Comune di San Giovanni Lupatoto

Descrizione

Siamo lieti di annunciare che il nuovo sito web del Comune di San Giovanni Lupatoto è ora online! Questo nuovo portale rappresenta un passo avanti significativo per la nostra comunità, offrendo numerose novità e una gamma di servizi ampliata per tutti i cittadini.

Il nuovo sito è stato progettato per essere più intuitivo e facile da navigare, con sezioni dedicate a servizi essenziali, informazioni utili e aggiornamenti importanti. Tra le nuove funzionalità, troverete strumenti per la gestione delle pratiche amministrative online, accesso diretto alle comunicazioni istituzionali e uno spazio dedicato agli eventi e alle iniziative locali.

Durante questa fase iniziale di migrazione dal vecchio al nuovo sito, abbiamo lavorato intensamente per garantire una transizione il più fluida possibile. Tuttavia, a causa dell'enorme quantità di dati da trasferire e aggiornare, potrebbero verificarsi alcuni problemi tecnici o mancanze. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali inesattezze e disagi che ciò potrebbe causare.

Il nostro impegno è di offrire un sito informativo di alta qualità che risponda alle esigenze di tutti i cittadini. Vi invitiamo a esplorare il nuovo portale e a fornirci feedback per continuare a migliorare il servizio.

Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?