Aggiornamento dei Servizi MyPay e MyPivot - Interruzione Temporanea il 26 Novembre 2024

Il 26 novembre 2024, i servizi MyPay e MyPivot saranno interrotti dalle 18:00 alle 20:00 per adeguamenti tecnici a PagoPA. Durante questo periodo, non sarà possibile accedere al portale, generare avvisi di pagamento o effettuare pagamenti tramite PSP.

Data :

22 novembre 2024

Municipium

Descrizione

Si informa la cittadinanza che, a causa dell'adeguamento alle nuove regole tecniche di PagoPA, i servizi MyPay e MyPivot subiranno un'interruzione programmata il giorno 26 novembre 2024, dalle ore 18:00 alle 20:00.

Durante questo periodo non sarà possibile:

- Accedere al portale MyPay per effettuare pagamenti online;
- Generare avvisi di pagamento, sia tramite caricamento manuale che flusso;
- Effettuare pagamenti degli avvisi presso i Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), come CBILL, ATM, punti vendita Lottomatica e supermercati.

Raccomandazioni per cittadini e aziende
Si invita la cittadinanza a pianificare eventuali operazioni di pagamento in modo da evitare disagi durante l'interruzione.

Ci scusiamo per eventuali disagi e ringraziamo per la collaborazione.

Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2024, 08:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot